Pansoft è fornitore riconosciuto di servizi in ambito industria 4.0

Nell’ambito delle attività di promozione e orientamento rivolte alle imprese sul tema delle tecnologie abilitanti, il Sistema Camerale Lombardo, attraverso Unioncamere Lombardia, ha reso pubblico un Elenco di fornitori di servizi e tecnologie I4.0.

Tale elenco è finalizzato a essere uno strumento di supporto alle imprese che si rivolgono ai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio lombarde e successivamente richiedono una consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal piano nazionale Impresa 4.0.

L’inserimento in elenco facilita inoltre l’individuazione dei soggetti fornitori di servizi e tecnologie I4.0 nell’ambito dei Bandi di “digitalizzazione” e delle attività promosse dai PID della Lombardia e da Unioncamere Lombardia a partire dal 2020.

L’elenco è pubblicato sul portale “Digital Experience Center”, al seguente indirizzo (digitalexperiencenter.it), raggiungibile anche da tutti i siti delle Camere di commercio lombarde e da quello di Unioncamere Lombardia.

La Piattaforma “Digital Experience Center” nasce con l’obiettivo di abilitare le conversazioni tra i diversi attori dell’ecosistema camerale lombardo, imprenditoriale e dei cittadini per favorire lo scambio di idee, la condivisione delle proposte progettuali più innovative e la creazione di un solido Networking.