Funzione di Interrogazione della “situazione di magazzino” relativamente allo “stato” di ciascun pezzo in Consignment ; All’interno di ognuno degli elenchi qui di seguito evidenziati, di ogni pezzo è sempre visualizzato il Riferimento al Documento fiscale con cui lo stesso è stato preso in Consignment:
ELENCO MATERIALE IN SCADENZA : Indipendentemente dalla Company (nel caso di utenti ASL) elenco di tutto il materiale in scadenza entro 60 giorni (da tabella) con possibilità di Filtro su tutti gli attributi gestiti in Elenco (Company, Raggruppamento Prodotto, Prodotto, Lotto, Id. & Data documento di Consegna ) ed Estrazione dati su File EXCEL
ELENCO MATERIALE IN GIACENZA : Come per il TAB che elenca il materiale in scadenza, anche la visualizzazione dei prodotti/lotti in giacenza è indipendente dalla company di provenienza dell’articolo; In questo elenco è possibile filtrare/ordinare i dati esposti per Company, Prodotto, Lotto, Id. & Data documento di Consegna con possibilità di esportare tutti i dati proposti all’interno di un file EXCEL
ELENCO MATERIALE IMPIANTATO / MOVIMENTATO : Indipendentemente dalla Company (nel caso di utenti ASL) elenco di tutto il materiale impiantato/movimentato con possibilità di Filtro su tutti gli attributi gestiti in Elenco ed Estrazione dati su File EXCEL. Utenti opportunamente autorizzati possono risalire alle informazioni relative all’intervento in cui il pezzo stesso è stato impiantato
TRACCIA LOTTO : Di Ogni Prodotto/Lotto dettaglio relativo alla “storia” di ognuno dei pezzi movimentati all’interno del magazzino con possibilità di estrarre tutte le informazioni elencate all’interno di un foglio EXCEL