• Brochure
  • Referenze
  • Partners
  • Lavora con Noi
Pansoft Srl
  • Home
  • Azienda
  • Soluzioni
      • HxGN EAM
        Enterprise Asset Management
      • MedCon
        Medical Consignment Management System
  • Servizi
  • News
  • Contatti
  • Italiano
    • English
    • Italiano
  • Menu Menu
  • LinkedIn
  • Mail

I nostri Servizi

Pansoft, grazie al suo affiatato team di professionisti e ad accordi di partnership con aziende leader nel campo dell’Information Technology, può offrire un’ampia gamma di servizi legati all’IT e alla organizzazione aziendale.

Supporto alla validazione dei sistemi informativi

L’impostazione di Pansoft per la gestione ed il controllo del progetto informatico fa riferimento ad una sperimentata metodologia che fornisce tecniche, strumenti e linee guida per la gestione della pianificazione e del controllo del progetto e per renderlo “validabile”.

Pansoft fornisce inoltre attività di consulenza per supportare la validazione di sistemi informativi già presenti presso il Cliente. Le fasi previste dalla metodologia Pansoft (comprese quelle in carico al Cliente) sono:

  • Master Validation Plan
  • GxP Process Risk Analysis
  • Performance Qualification Protocol
  • User Requirement Specification
  • Hardware & Software Specification
  • Installation Qualification Protocol
  • Functional Risk Analysis
  • Functional Specification – Blue Print
  • Design Specification
  • Unit Test
  • Installation Qualification Report
  • User Acceptance Protocol
  • User Acceptance Test
  • Operational Qualification Report
  • Traceability Matrix
  • Performance Qualification report
  • Validation Report

Consulenza e project management

Tra i servizi di consulenza e project management a disposizione del Cliente vi sono:

  • Realizzazione di progetti di Data Warehousing e Business Intelligence
  • Auditing dei Servizi Informativi
  • Supporto consulenziale, sistemistico, applicativo ai managers IT e ai CFO
  • Supporto consulenziale per la razionalizzazione dei Processi Aziendali
  • Implementazione XML EDI (fatturazione elettronica, NSO, DDT elettronici)

Sviluppo di Web Applications aziendali

Company Trainings

L’Applicazione ha lo scopo di gestire la pianificazione e la registrazione dei Corsi che il personale, sia interno che esterno (forza vendite), deve effettuare a seguito sia di procedure stabilite dal QA che di training stabiliti dall’ufficio HR o da altri Enti.

Le Procedure ed i Training vanno pre-codificate in un’apposita tabella composta da:

  • Codice procedura/training
  • Descrizione procedura/training
  • Tipo procedura/training (es. principale, induction, formazione specifica…)
  • Procedura/training necessita di scadenza (nr mesi)
  • Docente di default -> cd dipendente o descrizione del fornitore
  • Ufficio di competenza (QA, HR, …)
  • Documenti allegati
  • Elenco domande nel caso il training preveda l’esecuzione di una Survey e definizione nr risposte esatte per considerare la survey passata

Documents & Batch Record Sheet

Web Application per la Gestione, Archiviazione, Visualizzazione Documenti & Stampa Batch Record Sheet.

“Documents & BRS” è una soluzione informatica per la “gestione della documentazione” in tutti gli ambienti che necessitano di gestire procedure e documenti GxP critici.

Oltre infatti alle funzionalità classiche che caratterizzano un sistema informatico Documentale, Documents & BRS permette di gestire i documenti GMP attraverso restrizioni particolari che consentono di poter solo visualizzare il contenuto del documento (se si è autorizzati a farlo) senza che possano venir create duplicazioni/copie e/o stampe “incontrollate”, eseguite cioè con funzionalità esterne a quelle messe a disposizione del software.

Tra i vantaggi offerti dalla soluzione il Workflow di approvazione dei Documenti con un “Process Management” configurabile con tre differenti livelli di autorizzazione.

Purchasing of Services

Web Application per la gestione delle richieste e ordini di acquisto di servizi

• Architettura Web
• Gestione del work flow di approvazione
• Gestione dei Contratti (es. Affitto, Manutenzioni, Software etc.)
• Gestione degli Impegni di spesa (es. Telefonia, Noleggio auto…)
• Gestione degli Eventi (Commesse)
• Gestione dei viaggi dei dipendenti (con apposito work flow di approvazione)
• Integrazione con l’ERP: fornitori e Upload automatico fatture nel tool
• Controllo del budget
• Estrazione dati per gli accruals mensili e per la budget projection
• Tracciabilità di ogni modifica effettuata

Sales Performance and KPI

Web application in cloud per la gestione della Redditività dei contratti relativi agli strumenti forniti in comodato e/o locazione ai Clienti

  • Calcolo e monitoraggio automatico della redditività (resa) sia a quantità che a valore, anche con confronto rispetto alla previsione iniziale, su base annua e/o mensile e/o 12 mesi mobili.
  • Reportistica con appositi “alerts” e KPI
  • Integrazione con le Vendite (clienti, prodotti, vendite anche a valore)
  • Integrazione col data base degli Strumentari (macchine)
  • Controlli di congruenza tra i dati per ridurre al minimo i margini d’errore
  • Standardizzazione delle informazioni tramite dati tabellati
  • Possibilità di accesso al tool da parte di qualsiasi ente aziendale
  • Informazioni sotto audit trail
  • Semplicità d’uso
  • Nessuna necessità di acquisire licenze software aggiuntive o hardware aggiuntivo

Sales Commissions Management

Web application interfacciabile alle Fatture di Vendita per gestire automaticamente l’assegnazione della Forza Vendite ai Clienti / Prodotti e tutti i calcoli relativi a Provvigioni, Anticipi, Conguagli, Premi, Statistiche di Vendita.

L’applicazione è integrata al modulo “WorkFlow Contratti Agenti” per la gestione del work flow di approvazione dei contratti.

Sviluppi di App e Web App ad hoc

  • Pianificazione Interventi Chirurgici di Impianto di Medical Devices
  • Approvazione Offerte Clienti con Work Flow
  • Inserimento interventi di manutenzione
  • Gestione beni aziendali assegnati ai dipendenti
  • Gestione richieste di assegnazione materiale / strumentazione
  • … e molto altro!

Dal 1995 esperti in software ERP, WMS ed EAM, possiamo proporvi soluzioni che possono essere avviate con un progetto semplice e veloce, in svariati settori industriali e commerciali.

PRODUCTS & SERVICES

  • HxGN EAM
    Enterprise Asset Management
  • MedCon
    Medical Consignment Management System
  • MedConDis
    Medical Consignment Management System – Distributor
  • MedConPim
    Gestione degli inventari fisici
  • MedConWms
    MedCon Warehouse Management System
  • Supporto Validazione Sistemi Informativi
  • Sviluppo Web Applications

PARTNERS

 

 

 

 

PANSOFT COMPANY PROFILE
Download brochure

Pansoft Srl
Sede legale: Via F. Juvara, 25 - 22063 Cantù (CO)
Sede operativa: Via Grandi, 28 - 22063 Cantù (CO)
Tel. +39 031.714710 - Fax +39 031.715209 - Email: pansoft@pansoft.it
P.IVA E C.F. 02195530130 - Registro delle imprese di Como-Lecco n. 02195530130 - Capitale sociale: € 26.000,00 - REA CCIAA CO-LC n. 246209
  • LinkedIn
  • Mail
  • Privacy Policy
  • Crediti
Scorrere verso l’alto
We use cookies on our website to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept”, you consent to the use of ALL the cookies.
Privacy Policy Accept
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessario
Sempre abilitato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non necessario

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.